ABOUT

Gerardo Masucci

Era il 2006 quando Sonia Peronaci fondava GialloZafferano. Prima di lei nulla, solo una serie di ricette, più o meno dettagliate, senza foto e senza step. Niente video. Niente social.

Io guardavo Sonia con ammirazione e volevo anche io realizzare un progetto in cui potessi unire web e food.

Un po’ di tentennamenti, insicurezza iniziale, tanto studio e continui aggiornamenti mi hanno permesso di creare il sito web che stai visitando. Maledizioso nasce per gioco ma con un obiettivo ben preciso: coniugare la passione per il food con la voglia di approfondire il digital.

Un ennesimo blog di cucina non è quello che ci serviva, sono d’accordo. Però talvolta occorre iniziare e non importa da dove. Tanto nella vita, come in cucina, si recupera tutto e non si butta via niente.

E proprio da qui, dal piccolo digital food lab, possono nascere nuove idee e nuove collaborazioni, nuovo sfide toccate dall’arte o rese concrete dalla conoscenza scientifica.

Nel frattempo se hai voglia di realizzare qualche mia ricetta sei il benvenuto (ma prima accetta qualche cookies 😅)!

Siamo piccoli ma cresceremo, scriveva qualcuno anni fa, e magari avrò l’opportunità di farlo insieme a te che mi leggi e mi sproni sempre a fare di più.

Buona navigazione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
placeholder
John Doe
Designer